Star Trek – GamesCom 2012

I possessori di PC, PS3 o Xbox potranno giocare a “Star Trek” ed interpretare il capitano James T. Kirk o il signor Spock che avete potuto conoscere nella versione del 2009 dell’omonimo film, ma in un’avventura inedita.

Questo titolo è un TPS (Third Person Shooter) collaborativo orientato azione, uscirà nel 2013 e – stando agli sviluppatori – utilizzerà le voci originali degli attori, anche per le versioni nelle altre lingue.

Il secondo personaggio, potrà essere utilizzato dall’IA (si potranno dare alcuni ordini), da un amico offline o da un giocatore online.

Se scegliete di incarnare il capitano Kirk, avrete un approccio più “fisico” dell’avventura, mentre se la vostra scelta ricadrà su Spock, giocherete più in una modalità “furtiva” (“stealth mode”).

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di