SPYxANYA: OPERATION MEMORIES arriva il prossimo giugno

SPYxANYA: OPERATION MEMORIES sarà il primo videogioco per console di SPYxFAMILY e invita i giocatori a vedere il mondo attraverso gli occhi di Anya e vivere avventure emozionanti. Il gioco “Slice-of-Life” sarà disponibile dal 28 giugno 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per la famiglia Forger e la vivace Anya, nessun giorno è uguale all’altro. La giovane telepate ha ricevuto un nuovo compito dall’Eden College: creare il miglior diario fotografico possibile. I giocatori possono aiutare Anya e seguirla nella sua vita quotidiana mentre vive momenti indimenticabili in vari luoghi e li immortala per sempre. Che sia a casa, a scuola o durante una gita: ovunque ci sono occasioni per momenti davvero speciali.

Oltre al gioco principale, sarà disponibile anche una edizione digitale Deluxe che include due DLC con accessori e abiti alla moda per la famiglia Forger, oltre a oggetti speciali in-game. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La data di pubblicazione della versione PC su Steam sarà annunciata in seguito.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch