Splatoon Global Testfire – 2 round!

splatglobtestfire1

Se non siete riusciti a provare Splatoon lo scorso 9 maggio, allora sarete contenti di sapere che il Global Testfire tornerà il prossimo weekend per soltanto un’ora esatta.

Nintendo ha annunciato che dalla mezzanotte di sabato 23 maggio fino alla 1:00 di domenica 24 maggio, apriranno ancora gli accessi a tutti gli utenti che desiderano provare in anteprima Splatoon. Inoltre, per chi non l’avesse già fatto in precedenza, tutti i partecipanti che entreranno a far parte del Global Testfire riceveranno uno sconto del 10% sull’acquisto in digitale del gioco tramite il Nintendo eShop presente sulla Wii U (prezzo offerta CHF 46.70 invece di CHF 51.90).

Come faccio a partecipare?

Semplicemente bisogna aprire l’applicazione eShop sulla propria Wii U e scaricare la demo: Splatoon Global Testfire (é possibile trovarla immediatamente tramite la barra di ricerca in alto a destra con la dicitura Splatoon, oppure scorrendo la schermata iniziale dell’eShop sarà presente il collegamento allo Splatoon Direct del 7.5.2015). Una volta scaricata, bisognerà aspettare il giorno e l’ora esatta per avviare la demo, successivamente si potrà partecipare alla battaglia per la conquista del territorio, del quale si imbratterà tutta la mappa in partite 4 contro 4 con utenti provenienti da tutto il mondo.

Anche in questa seconda apertura del Global Testfire, si avrà la possibilità di testare i due personaggi presenti nel gioco (ragazzo o ragazza) e le quattro armi disponibili.

Vi ricordiamo che Splatoon sarà comercializzato il 29 maggio, perciò se volete prepararvi per la versione finale oppure v’interessa solamente scoprire la bellezza di questo titolo, non perdetevi questo secondo turno dello Splatoon Global Testfire!.

splatoon-global-testfire-screenshot-01    large

 

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch