Spartacus Legends in arrivo su PSN e XBLA

Ubisoft annuncia oggi l’arrivo di un picchiaduro con ambientazioni antico romane per inizio 2013.

Il gioco, dal titolo Spartacus Legends, trae ispirazione dalla serie tv Spartacus in onda negli USA sul canale STARZ.

Spartacus Legends sarà disponibile sul Sony Entertainment Network e Xbox Live nei primi mesi del 2013. I giocatori potranno sperimentare la vita violenta e primitiva dei gladiatori nelle battaglie brutali dell’arena, cercando di entrare nella leggenda.
Grazie alla possibilità di combinare migliaia di mosse di combattimento e un vasto sistema di skills, Spartacus Legends offre offre ai giocatori una vasta gamma di strumenti per personalizzare i propri gladiatori.
Si potrà combattere con Spartacus, Crixus o un gladiatore personalizzato contro i propri amici in multiplayer offline e online, e migliorare la propria posizione in una classifica mondiale.

Liam McIntyre, l’attore che interpreta Spartacus, è stato molto coinvolto nel lavoro del team di sviluppo di gioco. Oltre al suo contributo (caratteristiche fisiche e vocali), Liam ha partecipato all’intero processo creativo.

La serie “Spartacus” (“Blood and Sand”, “Gods of the Arena”, “Vengeance”) è trasmessa in oltre 150 paesi ed è stato tradotto in 15 lingue.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch