Soul Sacrifice: il prezzo di ogni cosa

In Soul Sacrifice, il giocatore impersona uno schiavo in una cella, che diventa improvvisamente uno stregone. Il perché è velato dal mistero…

Il giocatore potrà creare il proprio stregone su misura, decidere le sue competenze magiche e lanciarsi in seguito nella storia. Questa prevede dei combattimenti all’ultimo sangue con dei mostri da affrontare grazie alle proprie capacità magiche. La particolarità del gioco è che l’uso della magia ha un costo: può essere quello delle anime raccolte nel mondo… ma anche qualcosa di estremo per avere accesso a più potere, come degli arti del protagonista o la sua vita stessa!
Combattendo con i mostri, il giocatore scoprirà che costoro erano un tempo degli esseri umani, transformati in creature orripilanti per aver osato abusare della magia.
Alla fine di ogni combattimento con un boss, il nemico sconfitto racconterà la tragedia della propria storia. A questo punto il giocatore avrà una scelta morale da compiere: ucciderlo o lasciarlo in vita? Evidentemente, tutto questo avrà un peso su seguito della storia!


Il nuovo prodotto degli studi giapponesi di Sony ha un’impronta molto europea e apparirà su PS Vita.
Attendiamo con impazienza questo gioco con una morale molto chiara: qualunque cosa ha un prezzo!

 

Mauri

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di