Sony annuncia Minecraft su disco per PS3

Oggi, Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo del fenomeno globale Minecraft: PlayStation 3 Edition. Sarà disponibile su disco a partire dal 14.5.2014.  Il popolarissimo titolo è disponibile su PSN dalla fine dell’anno scorso, e finora è stato scaricato oltre 1,5 milioni di volte, il che lo rende uno dei più grandi successi di sempre.

mine_logo

Creato dallo studio di sviluppo indipendente svedese Mojang, Minecraft è stato ufficialmente pubblicato nel 2011 e ha ottenuto un successo strabiliante nella comunità dei giocatori. Al momento, oltre 14 milioni di persone hanno acquistato il gioco e hanno costruito di tutto, dalle barche a intere città. Grazie alla versatilità e alla possibilità di personalizzazione offerta, il gioco conta tra i suoi fan sia giocatori esperti che giovanissimi in età scolastica. Costruisci, crea ed esplora un mondo dove hai la libertà di fare tutto quel che vuoi. Scava nelle ignote profondità oppure costruisci strutture incredibili, da umili casette a grandiose metropoli. Puoi farlo da solo, o portare con te i tuoi amici in modalità multigiocatore a 8 giocatori online oppure a 4 giocatori con schermo diviso. L’unico limite è la tua immaginazione!

mine_ps3

La nuova PS3 Edition contiene tutte le funzioni già note nella versione per console di Minecraft, oltre a tutto ciò che è stato aggiunto con la più recente versione del gioco (aggiornamento 14), tra cui Smeraldi, Casse dell’Ender, patate e altro. Oltre alla versione su disco PS3, Minecraft sarà disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso dell’anno.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch