Sony annuncia le WH-1000XM5!

Sony ha annunciato la nuova edizione della pluripremiata serie 1000X: le cuffie wireless a cancellazione di rumore WH-1000XM5. Il nuovo modello rivoluziona l’esperienza audio per offrire agli utenti un’esperienza coinvolgente e priva di distrazioni.

 

La migliore riduzione del rumore sul mercato si spinge oltre i limiti
Il WH-1000XM5 è dotato della riduzione del rumore più impressionante mai realizzata da Sony: due processori controllano otto microfoni per ridurre drasticamente il rumore, soprattutto nella gamma delle frequenze medie e alte. Sono supportati dall’Auto NC Optimizer, che ottimizza automaticamente la riduzione del rumore in base all’ambiente. Sia che vi stiate concentrando sul vostro lavoro in un caffè affollato o che vi stiate rilassando nel bel mezzo di una frenetica routine mattutina, il WH-1000XM5 offre un ambiente di ascolto coinvolgente.

Grande suono da un’ottima progettazione
Le cuffie WH-1000XM5 stabiliscono un nuovo standard per l’audio di alta qualità. Grazie alla grande cura nella selezione e nell’assemblaggio dei materiali, Sony consente di ascoltare i brani preferiti come dovrebbero essere sempre ascoltati. Dotato di una cupola rigida e leggera, il diaframma da 30 mm utilizza un materiale composito in fibra di carbonio che migliora la sensibilità alle alte frequenze per produrre una qualità sonora più naturale. Le tecnologie proprietarie di Sony includono anche saldature in oro di alto livello per una connettività eccellente e circuiti ottimizzati per garantire un suono eccellente a ogni brano.

Qualità di chiamata premium
Nessuna situazione o luogo vi impedirà di rispondere alle chiamate con il WH-1000XM5. La tecnologia Precise Voice Pickup di Sony utilizza quattro microfoni con filtro spaziale e una riduzione del rumore basata sull’intelligenza artificiale per isolare la voce con perfetta precisione. Un’altra tecnologia riduce al minimo il rumore del vento durante le chiamate.

Nuovo design con comfort migliorato
Per gli utenti che conoscono il design iconico della serie WH-1000X, il modello WH-1000XM5 migliora lo stile della gamma. Il nuovissimo design è caratterizzato da un design minimalista con finiture in morbida pelle e una vestibilità dell’archetto completamente fluida. Il nuovo materiale in morbida pelle sintetica segue perfettamente i contorni della testa. Alleggerisce la pressione sulle orecchie e blocca i rumori esterni per un’esperienza di ascolto confortevole per tutto il giorno.

Energia per tutto il giorno
Sony vuole che gli utenti possano ascoltare i loro artisti preferiti per ore e ore, senza alcun ostacolo. Il modello WH-1000XM5 offre un’autonomia di ben 30 ore, per un suono eccellente anche durante i viaggi più lunghi. E se l’utente ha fretta, bastano 3 minuti di ricarica per ottenere 3 ore in più di riproduzione grazie alla funzione Power Delivery USB.

Prezzo e disponibilità
Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili in nero e argento dalla fine di maggio 2022 al prezzo di circa 449 franchi svizzeri.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch