Sonos annuncia finalmente le sue cuffie Sonos Ace

Sonos ha annunciato il lancio delle sue prime cuffie audio, le Sonos Ace, segnando l’attesa entrata del marchio nella categoria dell’ascolto personale. Leader e innovatore nel campo dell’esperienza sonora, Sonos mette ancora una volta la sua inestimabile esperienza al servizio del suono e del design, per rivoluzionare l’ascolto in cuffia.

Le Sonos Ace sono cuffie Bluetooth che offrono un suono impressionante in audio spaziale e senza perdita, con modalità di Riduzione Attiva del Rumore (ANC) e modalità Aware. Grazie alla nuova tecnologia TrueCinema di Sonos, offrono anche l’esperienza home cinema più completa e immersiva. Le cuffie saranno disponibili a partire dal 5 giugno 2024 in tutto il mondo, nei colori Nero e Soft White, al prezzo di 499 CHF.

Le Sonos Ace offrono un’ampia gamma di caratteristiche. I due altoparlanti progettati su misura riproducono ogni frequenza con una precisione e chiarezza, garantendo un suono alta fedeltà. Per un’esperienza home cinema, le cuffie offrono un suono surround con Dolby Atmos e monitoraggio dinamico dei movimenti della testa, mantenendo l’ascoltatore sempre al centro dell’azione. La tecnologia TrueCinema, prevista per il rilascio entro l’anno, analizzerà lo spazio per ricreare un sistema sonoro surround completo. Inoltre, le Sonos Ace permettono la personalizzazione dell’ascolto grazie alla Riduzione Attiva del Rumore (ANC) e alla modalità Aware, consentendo all’utente di scegliere se bloccare o ascoltare i suoni ambientali. Le cuffie offrono fino a 30 ore di autonomia e una ricarica ultra rapida di 3 minuti con il cavo USB-C per 3 ore di utilizzo.

Le Sonos Ace sono progettate per essere tanto piacevoli da vedere quanto da usare, con un design sottile, accenti metallici e una finitura opaca. I materiali leggeri e di qualità garantiscono un comfort infinito, mentre l’interno dei cuscinetti in schiuma è avvolto in pelle vegana. Le cuffie sono anche intuitive da usare, con colori contrastanti all’interno dei padiglioni per indicare la corretta direzione e pulsanti touch per i comandi.

Le Sonos Ace saranno disponibili dal 5 giugno al prezzo di 499 CHF.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch