Sirius Dice, in collaborazione con Hasbro e Wizards of the Coast, ha rilasciato i Treasure Pack ufficiali di Baldur’s Gate 3.

La collezione comprende un totale di 40 varianti di dadi D20 realizzati in resina, 21 tipologie di monete metalliche e 9 modelli di sacchetti ricamati. Ciascuna confezione a sorpresa include un singolo dado D20 sovradimensionato, caratterizzato da icone ispirate ai personaggi Gale, Astarion e Dark Urge. I dadi sono distribuiti secondo tre livelli di rarità definiti Rare, Legendary e Artifact, tra cui spiccano i set tematici The Wizard of Waterdeep, The Pale Elf e Daughter of Darkness.

La dotazione di ogni pacchetto è completata da una moneta in metallo con design a tema e da un sacchetto protettivo coordinato. All’interno di alcune confezioni selezionate è possibile trovare una carta per riscattare una replica limitata dell’Astral Prism. Il prodotto è acquistabile presso i rivenditori specializzati e sul portale del produttore al prezzo di 12.99 franchi svizzeri per singola unità. La linea prosegue il formato dei precedenti set da collezione di Sirius Dice, focalizzandosi su accessori specifici per le sessioni di gioco da tavolo nel mondo di Dungeons & Dragons.

