SimCity World

Eletronics Arts ci presenta il nuovo capitolo della tanto attesa serie SimCity (disponibile anche per Mac a partire da marzo 2013 in forma digital Download), la novità che ci colpisce di più di questo gioco é varianete “Multiplayer”, ovvero ogni citta creata da ogni giocatore é collegata a quella di un altro praticamente si tratta di una funzionalità particolare che permette ai giocatori di restare connessi tra loro,grazie ad un sistema chiamato CityLog che mostra i propri progressi a tutti i giocatori interessati.


Questo sistema permette ai giocatori di affrontare delle sfide globali, paragonando i propri risultati e avanzamenti con quello di altri giocatori e visualizzare le classifiche. Tutto questo influenza l’economia globale delel Global Market.

Per la prima volta nella storia di simcity i giocatori potranno prendere decisioni che potranno avere delle ripercussioni a lungo termine che potranno oltretutto estendersi oltrei i configni della loro città e starà a voi decidere come terminare questi eventi per dare forma alla vostra città del futuro.

Gli interessati possono registrarsi sul sito http://www.simcity.com/en_US/beta/info e sperare di guadagnarsi l’accesso alla beta e potranno giocare prima dell’uscita prevista a Febbraio 2013.

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di