Un nuovo sito, sierra.com, è recentemente apparso online con unico contenuto un teaser che suggerisce il ritorno della azienda e la sua comparsa alla Gamescom di quest’anno. Nel video viene mostrato il nuovo logo della compagnia ma non si accenna a nessuna nuova IP. Activision, che aveva acquistato Sierra Entertainment nel 2008, non ha ancora ufficialmente confermato la notizia sebbene il dominio sia effettivamente intestato a loro.
Sierra Entertainment è stata una delle aziende leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi tra il 1979 e il 2008. Tra i loro maggiori capolavori si possono trovare Half-Life, F.E.A.R, King’s Quest, Quest for Glory e Ultima II: Revenge of the Enchantress. La notizia di un probabile ritorno dell’etichetta, e che tale ritorno possa essere legato alla promozione di un qualche titolo o franchise storico ci lascia speranzosi e se possibile, ancora più impazienti dell’inizio di Gamescom 2014 per avere ulteriori notizie.
Ovviamente la redazione di Joypad sarà presente per tenere informati (e gelosi) coloro che non possono trovarsi a Colonia (sottoscritta compresa) per L’appuntamento annuale degli appassionati del mondo videoludico. Di seguito potete visionare il video teaser in questione pubblicato sul sito di Sierra.