Sick City disponibile in early access

Sick City è l’interessante simulativo strategico in tempo reale immerso in un mondo a tema futuristico e post apocalittico, in cui l’utente deve conquistare la base avversaria ed estrapolare le sue risorse.

Presentato durante la Gamescom 2017, direttamente da Roccat riceviamo la comunicazione che Sick City è disponibile in early access esclusivamente per PC Windows. I giocatori potranno scaricarlo e giocarlo gratuitamente fino a questo 15 ottobre. Successivamente è necessario acquistarne una copia. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.