Scontri Epici con Total War: Rome 2

Dopo 9 anni di attesa e grazie alla pressante richiesta dei fan la Creative Assembly sviluppa il secondo titolo di Total War: Rome 2.

Rispetto al suo predecessore la campagna è stata ampliata di molto e i livelli si presentano molto più vasti, cosi da permettere una vera e propia battaglia di scala epica.
Il livello di I.A. e stato migliorato notevolmente così da permettere un totale coinvolgimento nella trama del gioco. L’aspetto grafico é stato massivamente aumentato e anche i minimi dettagli delle unità sono stati curati per rendere il tutto più realistico.

Guerra… tanta guerra in formato colossale, che potremo seguire in prima persona il vivo della guerra e grazie ad un ambiente di gioco più coinvolgente e dinamico ci permetterà di essere nel vivo della battaglia in qualsiasi momento tenendo conto che vi sarà anche la possibilità di poter controllare le flotte navali.

Putroppo dovremmo aspettare l’estate del 2013 per poterci giocare.

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di