Sconti in arrivo sullo shop di Nintendo Switch

Centinaia di grandi titoli per Nintendo Switch saranno scontati fino al 75% durante l’offerta Blockbuster, a partire dal 23.09.2021

Durante l’offerta Blockbuster, i giocatori potranno trovare il loro nuovo gioco preferito tra i titoli Nintendo Switch più popolari, alcuni dei quali saranno scontati fino al 75%. La vendita sul Nintendo eShop inizierà giovedì 23 settembre alle 15:00 e terminerà domenica 3 ottobre alle 23:59.

I giocatori potranno viaggiare per il mondo con Mario e il suo fedele compagno Cappy in Super Mario Odyssey, o unirsi all’avventura di Link mentre cerca di fuggire dalla misteriosa Cocolint Island in The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Che i giocatori amino imbrattare i loro avversari in Splatoon 2, o si divertano con una collezione di giochi senza tempo in 51 Worldwide Games, i nuovi titoli in vendita sono sicuri di accontentare tutti. I giocatori potranno persino giocare nei panni di un Pokémon e formare una squadra di salvataggio con – perché no – Pikachu, Evoli e Salamèche, e salvare un mondo sempre diverso di misteriosi dungeon in Pokémon Mystery Dungeon: DX Rescue Team. Infine, i giocatori saranno in grado di partecipare al più grande concorso di cucina al 100% arcade del mondo in Overcooked Special Edition.

L’offerta Blockbuster sul Nintendo eShop inizia giovedì 23 settembre alle 15:00 e termina domenica 3 ottobre alle 23:59 ora locale. Oltre 300 bestseller per Nintendo Switch saranno in vendita: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Sonic Mania, Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Squad DX e molti altri.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch