Scarlet Nexus arriva questa estate

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (digitale) il 25 giugno 2021.

Con una doppia trama, i giocatori inizieranno la loro avventura con Yuito Sumeragi, un’energica recluta di una prestigiosa famiglia politica, o con Kasane Randall, il misterioso scout il cui potere e le cui abilità hanno guadagnato grande notorietà presso l’AAS. Man mano che il gioco procede, le loro trame continueranno a intrecciarsi, rivelando la storia completa e tutti i segreti. Il gioco sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardian con un bonus di pre-ordine.

  • L’edizione deluxe (solo digitale) include: Versione completa del gioco, artbook digitale, colonna sonora, set tuta da combattimento speciale -Red-, oggetto di personalizzazione “The Other” e un plug-in SAS.
  • Guardians Edition (esclusiva del negozio di e-commerce BNEE) include: Versione completa del gioco, tre stampe d’arte, Art Book (copertina rigida), adesivo AAS, Steelbook e tutti gli oggetti digitali della Deluxe Edition.
  • Il bonus di pre-ordine include: Set tuta da battaglia speciale -Audio-, oggetto di personalizzazione “Dream Catcher”, oggetto di personalizzazione “Face Vision Seal” e set di attacchi “Baki”.

Contemporaneamente è stata anche annunciata la serie anime, prodotta in collaborazione con Sunrise, il trailer lo trovate qua sotto!

 

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch