Samsung svela Galaxy S20 Fan Edition

Samsung ha presentato ieri pomeriggio Galaxy S20 Fan Edition, l’ultimo membro della famiglia Galaxy S20. Il Galaxy S20 FE è uno smartphone premium di punta che presenta le innovazioni che i fan del Galaxy dicono di amare di più, a un prezzo accessibile.

L’arrivo di S20 FE ci ha colti un pochino impreparati ma oramai nulla in questo 2020 può più sorprenderci. Vediamo che ha da dire Samsung nel comunicato stampa!

Il COVID-19 ha cambiato il mondo come lo conoscevamo e la tecnologia gioca ora un ruolo ancora più cruciale nella nostra vita. Ecco perché abbiamo creato il Galaxy S 20 FE per offrire esperienze di punta per raggiungere ancora più consumatori. Samsung ha preso alcune delle caratteristiche della serie Galaxy S20, come lo schermo a scorrimento Super Smooth, una fotocamera con alimentazione AI, chipset avanzato, connettività super-veloce, batteria per tutto il giorno, storage espandibile e design premium aerodinamico, per creare il nuovissimo Galaxy S20 FE.

“Parliamo costantemente con i nostri fan e raccogliamo i loro feedback, e sappiamo cosa gli piace di più della nostra serie Galaxy S20, le funzionalità che usano più spesso e cosa vorrebbero vedere in un nuovo smartphone”, ha dichiarato Dario Casari, Country Manager di Samsung Svizzera. “La Galaxy S20 FE è un’estensione della famiglia Galaxy S20. È stato progettato per portare un’innovazione significativa a un numero ancora maggiore di persone e dare loro la possibilità di fare le cose che amano con il meglio di Galaxy”, ha detto Casari.

Tira fuori il meglio di te stesso

Al giorno d’oggi, scattare foto o video e condividerli è il modo migliore per esprimersi. Ecco perché il Galaxy S20 FE è dotato di una fotocamera selettiva da 32 megapixel di qualità professionale che consente di scattare istantaneamente una foto degna di essere pubblicata.

Grazie ai grandi sensori di immagine del Galaxy S20 FE, che incorporano l’elaborazione di più immagini, è possibile scattare foto più ricche e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione. Così potrete scattare foto istantanee sia che vi troviate in un ristorante poco illuminato sia che guardiate le stelle. Inoltre, l’IA integrata rileva e sopprime la sfocatura del movimento e fornisce i migliori scatti, in modo da potersi concentrare sul momento migliore della propria vita in qualsiasi ambiente.

E anche se non siete sempre al centro dell’azione, il potente zoom spaziale 30X di Galaxy S20 FE vi permette di avvicinarvi da vicino e di catturare i momenti magici. L’editing e la condivisione di foto e video è importante per i fan, ed è per questo che Galaxy S20 FE rende facile creare e memorizzare foto e video sorprendenti in tempo reale come un professionista.

Per riflettere il vostro stile personale, Galaxy S20 FE è disponibile in una selezione di sei colori brillanti per adattarsi ad ogni atteggiamento, aspetto e personalità, con elementi di design caratteristici della famiglia Galaxy S20, elegante, sottile ed ergonomica. I colori includono: Nuvola rossa, nuvola arancione, nuvola lavanda, nuvola menta, nuvola marina e nuvola bianca. Inoltre, offre un eccellente effetto nebbia strutturata, che riduce le impronte digitali e le sbavature.

Con la connettività 5G e l’accesso a Xbox Game Pass Ultimate, si può godere di una grande esperienza di gioco.

Potete anche collegarvi facilmente al vostro Galaxy Watch3 per programmare le vostre attività di fitness o a Buds Live per attivare la vostra playlist preferita prima di iniziare una corsa senza telefono. E il suono di AKG e Spotify Integration vi trasporta istantaneamente al concerto di vostra scelta tramite una scorciatoia sul vostro S20 FE – tutto quello che dovete fare è premere rapidamente la scorciatoia per un secondo.

Disponibilità

Il Galaxy S20 FE (128 GB) sarà disponibile nei seguenti colori nei negozi svizzeri a partire dal 02 ottobre 2020

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di