Samsung annuncia un nuovo monitor da gaming a 240Hz

Una notizia molto interessante ci è stata inviata da Samsung. Il produttore coreano ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo monitor da gaming curvo con refresh rate di 240Hz!

 

Il nuovo monitor si chiama LC27RG50 ed ha un pannello da 27 pollici con aspect ratio 16:9 e risoluzione Full HD Si tratta di un pannello curvo (1500R), contrast ratio (statico) 3000:1, un tempo di risposta di 4ms (GTG) e, appunto, 240Hz di refresh rate massimo. Dotato di due porte HDMI 2.0 e una Display Port 1.2 il monitor è anche compatibile con G-Sync di NVidia per un’esperienza di gioco senza tearing.

Il monitor sarà disponibile in agosto 2019 ad un prezzo ancora sconosciuto. Non vediamo l’ora di metterci le nostre manine sopra! Qua sotto le specifiche rivelate finora.

Gaiuzz

Scritto da : Gaiuzz

Non credo nelle biografie!

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.