Samsung annuncia il nuovo evento Galaxy Unpacked 2024 a Parigi

Samsung è pronta a lanciare i suoi nuovi device, con tutta probabilità foldable, con l’annuncio del prossimo evento Galaxy Unpacked, fissato per il 10 luglio 2024. L’evento si terrà nella città di Parigi, simbolo di stile e innovazione, e promette di svelare le ultime novità nel campo dell’intelligenza artificiale mobile.

Samsung ha scelto la capitale francese come palcoscenico per presentare i suoi più recenti sviluppi. Durante l’evento, il colosso sudcoreano metterà in mostra la potenza del Galaxy AI, che sarà integrata nella nuova serie Galaxy Z e in tutto l’ecosistema Galaxy. L’IA di Samsung promette di portare l’esperienza utente a un livello superiore, offrendo funzionalità avanzate e personalizzazioni senza precedenti. La nuova serie Galaxy Z sarà equipaggiata con queste innovazioni, garantendo agli utenti un’interazione più fluida e intuitiva con i loro dispositivi.

Per coloro che non potranno essere presenti a Parigi, Samsung ha organizzato un livestream dell’evento. Il Samsung Galaxy Unpacked sarà trasmesso in diretta il 10 luglio 2024 a partire dalle ore 15:00 CET. Gli appassionati di tecnologia potranno seguire l’evento sul canale YouTube di Samsung.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch