Samsung annuncia i modelli 2020 di televisori 8K

Lo sapete quanto ci piacciono le novità ridicolmente cutting edge qui su Joypad. E la notizia di oggi casca a fagiolo, visto che Samsung ha appena rivelato i suoi piani per i modelli 2020 di televisori 8K.

Samsung Electronics presenta il suo portafoglio 2020 di TV e prodotti audio per il mercato europeo, tra cui il Q950T, il fiore all’occhiello della gamma 8K, e una gamma ampliata di QLED 8K e 4K, TV Lifestyle e sound bar.

La prossima generazione di smart TV

Con il Q950T, la nuova ammiraglia 8K di Samsung, il Q950T offre un’esperienza televisiva con un’eccezionale qualità dell’immagine e del suono, ampie capacità di AI e un design di prima classe. Con il suo schermo Infinity, il Q950T, disponibile in Europa nelle dimensioni 65 (163 cm), 75 (189 cm) e 85 pollici (214 cm), Samsung offre un televisore che occupa il 99 per cento della superficie dello schermo. Con un corpo di soli 15 mm di spessore e sei altoparlanti incorporati, il Q950T incarna ciò che significa essere immersi nel mondo della televisione. Oltre al Q950T, Samsung introduce anche il Q800T e quindi amplia notevolmente la sua gamma di prodotti nella gamma QLED 8K.

Per Samsung, anche i dispositivi QLED 4K sono ancora una parte importante del suo portafoglio televisivo. Nel 2020, l’azienda introduce la sua linea di prodotti 4K di maggior successo fino ad oggi con i modelli Q60T, Q70T, Q80T, Q90T e Q95T, che sono ora disponibili in dimensioni che vanno da 43 (108 cm) a 85 pollici (214 cm).

Le abitudini di visione a casa cambiano di anno in anno. Gli utenti vogliono comunque avere il più comodo accesso possibile, non solo ai loro contenuti preferiti, ma anche per scoprire nuovi film e serie. Samsung amplia quindi costantemente le sue partnership con le principali piattaforme di contenuti. Dal 24 marzo Disney+ sarà il prossimo grande fornitore introdotto in Europa e sarà quindi integrato come app sui televisori Samsung.

Quest’anno, il televisore di design Serif sarà disponibile anche nei seguenti modelli: 43 (108 cm), 49 (123 cm) e 55 pollici (138 cm) in due nuovi colori, Bianco nuvola e Blu cotone. In collaborazione con The Sero, il Serif è stato premiato quest’anno per il suo design innovativo all’International Forum (iF) Design Awards di quest’anno. The Frame è il culmine della collezione TV Lifestyle. Le novità per il 2020 sono i modelli da 32 (80 cm) e 75 (189 cm) pollici, che sono stati aggiunti alle dimensioni degli schermi esistenti. Con la nuova funzione automatica “Curation” (curatore di musei) basata sull’IA, Frame’s Art Store è ora in grado di offrire opere d’arte che corrispondono ai gusti specifici del proprietario.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch