Saints Row: The Third è in arrivo anche su Nintendo Switch

In occasione della Gamescom, Deep Silver ha rilasciato, senza alcun preavviso, l’annuncio ufficiale avente per oggetto l’arrivo su Nintendo Switch del famoso brand simil “GTA” di sua produzione. Stiamo parlando di Saints Row: the Third, titolo distribuito per Xbox 360, Playstation 3 e PC nel corso della passata generazione di console. Sconosciute le intenzioni di Deep Silver concernenti i DLC, e meglio se il gioco previsto su Switch conterrà anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti sin d’ora. Si spera in una risposta positiva alla predetta affermazione, visto gli anni sul groppone che vanta il titolo suddetto. Tuttavia non risulta una finestra di lancio, dato che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Dopo il debutto su Nintendo Switch di una discreta conversione di Manticore, titolo mobile su Android e iOs, si tratta del secondo titolo targato Deep Silver ad approdare sull’ibrida. Dopo il “rodaggio” della versione Switch di Manticore, proporre un semplice porting di un vecchio Saints Row sembrerebbe una mossa assai curiosa, ma altrettanto bizzarra. Si spera che, con l’arrivo di Saints Row: the Third, Deep Silver si impegni a supportare la piattaforma con futuri titoli più moderni, non solo dei semplici porting.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.