Rivedete la diretta dalla Ticino Games Week

Wow gente è stato davvero fantastico ieri essere alla Ticino Games Week per voi e con voi!

GAMESWEEK-RGB-72-dpi

Ci avete seguito in tantissimi durante la nostra diretta, un vero e proprio record per Joypad e non possiamo fare altro che ringraziarvi! Ma se vi siete persi la diretta e, come noi, avete scoperto che Twitch censura mica male le canzoni usate senza permesso (ooops!) abbiamo tolto le parti incriminate e messo tutto su Youtube! Quindi perchè non andare a rivedere la diretta?

12670645_10209458836134681_3991865153917170501_n

Tra i nostri ospiti gli organizzatori dell’evento, youtuber del calibro di Sodin e la stremaer Kurolily, i ragazzi di Ghostbusters Ticino, Stelex Software e i grandissimi talenti ticinesi di youtube Bobby Time e NerdStation più i concorsi col pubblico e uno le reazioni ad un nuovo gioco in realtà virtuale!

 

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di