Ritorno a Monkey Island arriva su Xbox e PlayStation

Ritorno a Monkey Island, il capitolo più venduto e acclamato dalla critica dell’epica saga di Guybrush Threepwood, fatta di segretezza, romanticismo e intolleranza al lattosio, farà il suo trionfale debutto su PlayStation 5 e Xbox Series S|X l’8 novembre.

Il divertentissimo sequel sarà disponibile anche su Xbox Game Pass, come se la sua stessa esistenza non fosse già abbastanza da festeggiare. Return to Monkey Island è un inaspettato ed emozionante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert che continua la storia dei leggendari giochi di avventura The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge sviluppati in collaborazione con Lucasfilm Games.

L’intricata storia del più famoso segreto di Monkey Island porta Guybrush Threepwood – intrepido eroe, venditore di giubbotti di pelle e potente pirata – a imbarcarsi in una nuova avventura nei Caraibi, determinato a scoprire l’elusivo segreto una volta per tutte. Nessun viaggio di ritorno all’Isola Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio LeChuck sembrano certi di scontrarsi ancora una volta in alto mare, una nuova ciurma di Capi Pirata sembra essere arrivata per rovinare la festa.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch