Riguardate i The Game Awards 2014

Se non siete riusciti a svegliarvi questa notte alle 03.00 per seguire i Game Awards 2014, questa è la vostra occasione.

game-awards-2014

 

La manifestazione, che ha cambiato di nuovo pelle dopo l’ottima edizione di due anni fa e quella orripilante dell’anno scorso (che ci ha fatto odiare a morte Joel McHale), ha premiato anche quest’anno i migliori giochi del 2014. E ci sono state anche diverse sorprese sul palco, per cui la visione della trasmissione si impone per chiunque! Ma vediamo i vincitori: il prestigioso Game of the Year è stato vinto da Dragon Age: Inquisition. Il titolo di sviluppatore dell’anno invee è andato a Nintendo, che vince anche Best Fighting Game grazie a Super Smash Bros  e il Best Sports/Racing Game con Mario Kart 8. Quest’ultimo vince anche il Best Family Game. Un ottima performance quella di Nintendo che in effetti ha sfornato un ottimo gioco dietro l’altro e che promette un 2015 ancor più interessante.

Buona visione!

 

 
 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch