Republic of Gamers annuncia la sponsorizzazione di SPG eSports

Schlieren, 27 febbraio 2018 – ASUS Republic of Gamers (ROG), fornitore di tecnologie innovative per i giocatori ha annunciato oggi la sponsorizzazione di SPG eSports, una squadra di gaming professionale. Nell’ ambito di questa sponsorizzazione, SPG sarà dotato di desktop e notebook esclusivi ROG Gaming premium.

SPG eSport conta tra i migliori atleti e pionieri del movimento esport svizzero e collaborerà con ROG per costruire una nuova forza negli competitiva. L’organizzazione compete in molti tornei e campionati e utilizzerà l’hardware di ROG per esibirsi a livello mondiale e mostrare il proprio talento, passione e dedizione al successo.

Siamo molto entusiasti di poter collaborare con SPG eSports e fornire loro un hardware ad alte prestazioni”, ha dichiarato Madeleine Hung, responsabile nazionale dell’ ufficio ASUS Svizzera. “SPG eSports unisce i migliori giocatori in Svizzera e non vediamo l’ora di sostenerli in ogni loro passo“. “ASUS ROG è un marchio leader nel mercato dei giochi e degli eSport e infonde grande impegno nel settore. E’ un onore rappresentare un marchio così conosciuto e sono molto entusiasta di lavorare con il team ROG ” ha dichiarato Bryan Brand, CEO e co-fondatore di SPG eSports.

La sponsorizzazione ROG include la fornitura a eSports SPG di desktop da gaming ROG Strix GL703GS, ROG Strix GL703GS, PC GL12 e G21 per offrire prestazioni eccezionali nei più popolari titoli esport. Come parte della sponsorizzazione, i giocatori SPG eSport condivideranno le proprie esperienze utilizzando l’hardware ROG con la comunità, inclusi gli stream, i contenuti dietro le quinte dei principali eventi a cui parteciperanno e molto altro ancora. Oltre a supportare il team con la sua tecnologia hardware, ASUS ROG apparirà sulle maglie ufficiali SPG eSports indossate da alcuni dei migliori giocatori di League of Legends, Counter Strike: Global Offensive, Hearthstone, Rocket League, Rainbow Six e World of Warcraft in Svizzera e all’estero.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch