Schlieren, 27 febbraio 2018 – ASUS Republic of Gamers (ROG), fornitore di tecnologie innovative per i giocatori ha annunciato oggi la sponsorizzazione di SPG eSports, una squadra di gaming professionale. Nell’ ambito di questa sponsorizzazione, SPG sarà dotato di desktop e notebook esclusivi ROG Gaming premium.
SPG eSport conta tra i migliori atleti e pionieri del movimento esport svizzero e collaborerà con ROG per costruire una nuova forza negli competitiva. L’organizzazione compete in molti tornei e campionati e utilizzerà l’hardware di ROG per esibirsi a livello mondiale e mostrare il proprio talento, passione e dedizione al successo.
“Siamo molto entusiasti di poter collaborare con SPG eSports e fornire loro un hardware ad alte prestazioni”, ha dichiarato Madeleine Hung, responsabile nazionale dell’ ufficio ASUS Svizzera. “SPG eSports unisce i migliori giocatori in Svizzera e non vediamo l’ora di sostenerli in ogni loro passo“. “ASUS ROG è un marchio leader nel mercato dei giochi e degli eSport e infonde grande impegno nel settore. E’ un onore rappresentare un marchio così conosciuto e sono molto entusiasta di lavorare con il team ROG ” ha dichiarato Bryan Brand, CEO e co-fondatore di SPG eSports.
La sponsorizzazione ROG include la fornitura a eSports SPG di desktop da gaming ROG Strix GL703GS, ROG Strix GL703GS, PC GL12 e G21 per offrire prestazioni eccezionali nei più popolari titoli esport. Come parte della sponsorizzazione, i giocatori SPG eSport condivideranno le proprie esperienze utilizzando l’hardware ROG con la comunità, inclusi gli stream, i contenuti dietro le quinte dei principali eventi a cui parteciperanno e molto altro ancora. Oltre a supportare il team con la sua tecnologia hardware, ASUS ROG apparirà sulle maglie ufficiali SPG eSports indossate da alcuni dei migliori giocatori di League of Legends, Counter Strike: Global Offensive, Hearthstone, Rocket League, Rainbow Six e World of Warcraft in Svizzera e all’estero.