Reportage dalla Suisse Toy 2015 e intervista con Super Mario

È di nuovo tempo del nostro reportage dalla Suisse Toy! Mamma mia come vola il tempo, sembra l’altro ieri che stavamo sbagliando il nome di The Order 1886 e ci esaltavamo per Splatoon (beh, per Splatoon ci esaltiamo ancora adesso in effetti…). Quest’anno la squadra composta da Pusti, Neme e Dave si è di nuovo recata alla Bern Expo per scoprire tutte le novità in fiera, fare domande inopportune, saltare le code e intervistare grandi nomi! Ed è tutto qui sotto!

Logo Datum (FR)

 

Quest’anno lo stand in assoluto più grande era quello di Nintendo, con giochi sia già usciti che assolute novità. Di particolare rilievo la presenza di uno sviluppatore di Shinen, alle prese con Fast Racing Neo e ovviamente la presenza dei Charles Martinet, l’unica e vera voce di Super Mario, Luigi e un gran numero di altri personaggi della grande N. Non temete, non ce lo siamo lasciato sfuggire e l’abbiamo intervistato! Sony era anch’ella presente in forze con titoli già visti ma di assoluto rilievo come la Nathan Drake Collection, Until Dawn e, novità assoluta della fiera, una modalità co-op a ondate per l’attesissimo Star Wars Battlefront (provato e ve ne parliamo nel video). Niente spese ridicole, giochi da tavola enormi o insulti da cosplayer quest’anno per la redazione, segno che stiamo diventando troppo seri? Vedremo di rimediare alla prossima fiera, tranquilli!

Un Neme visibilmente soddisfatto

Un Neme visibilmente soddisfatto

 

Quali sono i giochi che aspettate di più? E avete deciso di partecipare quest’anno a questa “mini gamescom” domestica? Fateci sapere nei commenti! Noi vi lasciamo al video, buona visione!

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch