Reggie mostra dal vivo Nintendo Switch

Pensavamo che la presenza di Reggie Fils Aime e Shigeru Miyamoto al Tonight Show fosse incentrato solamente a Super Mario Run. Invece giusto qualche minuto prima della fine della presentazione l’inaspettata sorpresa. Dopo aver riconfermato l’arrivo del nuovo titolo per Smartphone dedicato al famoso idraulico su in esclusiva temporale su iOs a partire da settimana prossima, dalla magica scatola gialla spunta una sorpresa inaspettata. Reggie mostra al presentatore Jimmy Fallon, con suo gran compreso stupore, la prossima console Nintendo…appunto Switch.

screenshot-127

p3vgq7wyjzu4vsxxjifmtx-320-80Eccola al di fuori di ogni teaser trailer, dal vivo e perfettamente funzionante. Piccola, ibrida e portatile, la misteriosa console Nintendo si mostra per la prima volta al pubblico con al suo interno The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Oltre alla sua natura ibrida in grado di giocare sia con la televisore che col piccolo schermo, Switch riesce a gestire perfettamente l’ultima fatica del team di Anouma…come se quei cali di framerate visti durante il trailer fossero totalmente spariti. Una bella sorpresa che, visto dal vivo, conferma le diverse caratteristiche estetiche scrutate nel teaser trailer dello scorso ottobre. E, tanto per aggiungere carne al fuoco, la nostra insider preferita Laura Dale ha ribadito le nostre ipotesi sulla potenza aggiuntiva della dock grazie all’accesso alla rete elettrica direttamente nella console. La docking station dispone anche di un’altra ventola per facilitare il raffreddamento ed evitare così il throttling.

Per concludere sembra anche confermato, sempre dalla Dale, l’arrivo di Dark Souls 3 in una special edition comprendente anche i primi due capitoli. Vi lasciamo quindi ai dieci minuti di presentazione di Super Mario Run svoltasi ieri sera al Tonight Show:

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch