Razer annucia una marea di periferiche Mercury

Sembra oggi che parlavamo di Razer (aspetta, ne parlavamo oggi!) che un nuovo comunicato stampa è piombato nella nostra inbox. Di norma avremmo lasciato perdere il doppio articolo se non fosse che una linea completa del genere non capita spesso che venga annunciata. Diamo un occhiata veloce, ok?

 

Lanciata per la prima volta nel 2017, la Mercury Collection si rivolge agli utenti di PC o console attenti alla moda che vogliono un look pulito ed elegante per il desktop. Le finiture bianco opaco, argento e grigio conferiscono un look minimalista ai prodotti più popolari di Razer, offrendo il mix perfetto di stile e prestazioni. “I giocatori richiedono un’attenzione assoluta ai dettagli e allo stile per la loro attrezzatura da gioco“, ha affermato Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “La Razer Mercury Collection trasformerà la vostra esperienza di gioco con un look minimalista che non passerà mai di moda“.

I prodotti annuciati sono ben 9:

Razer Atheris – Mercury Edition

Ottimizzato sia per il lavoro che per il gioco, il Razer Atheris wireless è ricco di caratteristiche come la stabilità del segnale, doppia connettività e fino a 300 ore di utilizzo continuo. Il tutto in un corpo ergonomico tascabile, focalizzato sulle prestazioni e la produttività.

Razer Basilisk – Mercury Edition

Dotato di caratteristiche come la paletta multifunzione rimovibile e il quadrante per la regolazione della resistenza della rotella di scorrimento, Razer Basilisk offre una gamma dinamica di opzioni per aumentare le prestazioni e migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. È dotato di illuminazione Razer Chroma che consente la personalizzazione con un massimo di 16,8 milioni di colori.

Razer Goliathus Extended Chroma – Mercury Edition

Tappetino per mouse da gioco soft powered by Razer Chroma – pronto a illuminare ogni vittoria in uno spettro di colori. Guarda il tuo gioco illuminarsi con vivida brillantezza mentre scorri attraverso il Razer Goliathus Chroma con velocità e precisione.

Razer BlackWidow Lite – Mercury Edition

Il Razer BlackWidow Lite unisce la reattività veloce per i videogiochi con caratteristiche attenuate per essere sottile per l’ufficio. I tasti ad alte prestazioni con o-ring di smorzatori di suono, e la retroilluminazione a LED bianchi ti mantengono concentrato e produttivo mentre scrivi anche fino a tarda ora.

Razer Huntsman – Mercury Edition

Progettato con interruttori opto-meccanici e tasti Razer Chroma-backlit, Razer Huntsman fornisce l’azionamento dei tasti più veloce all’interno della linea di tastiera Razer. Gli interruttori Opto-Mechanical di Razer utilizzano la tecnologia ottica – un fascio di luce infrarossa all’interno di ogni interruttore – per rilevare con precisione l’azionamento quando viene premuto un tasto.

Razer Kraken – Mercury Edition

La terza generazione di Razer Kraken è l’auricolare cablato di scelta per i giocatori competitivi, con driver da 50 mm per un suono potente e chiaro. E ‘progettato per un comfort di lunga durata con cuscini a gel raffreddanti, mentre un microfono retrattile assicura che le tue conversazioni siano sempre fornite in assoluta chiarezza.

Razer Raiju Tournament Edition – Mercury Edition

Razer Raiju Tournament Edition è il primo controller wireless PlayStation 4 completamente modulare ad avere un’applicazione di configurazione mobile, che consente di controllare dalla mappatura dei pulsanti multifunzione alla regolazione delle opzioni della frizione di sensibilità. I pulsanti d’azione Mecha-Tactile forniscono un tocco morbido e ammortizzato con un feedback tattile preciso. Raiju Tournament Edition offre anche il controllo totale con 4 pulsanti multifunzione rimappabili e la modalità Hair Trigger Mode per un’azione di fuoco rapido.

Razer Seiren X – Mercury Edition

Progettato e testato da top streamer, il microfono Razer Seiren X Mercury è la chiave per farsi sentire nel modo più potente possibile. Supportato dalla migliore tecnologia microfonica, è il primo passo per portare lo streaming in diretta a nuove vette di trasmissione.

Razer Base Station Chroma – Mercury Edition

Razer Base Station Chroma è un supporto per cuffie multifunzione con hub USB 3.0 a 3 porte. Dispone di retroilluminazione Razer Chroma per una configurazione di gioco Chroma completa.

Tutta queste periferiche saranno disponibili a partire da fine maggio 2019.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.