Razer annuncia Firefly V2

Razer ha annunciato oggi una versione migliorata dell’originale tappetino per mouse da gioco RGB.

Il Razer Firefly V2 è il successore del Razer Firefly, reso più sottile e luminoso per intensificare l’esperienza Razer Chroma RGB di qualsiasi giocatore. Ora è il tappetino per mouse RGB più luminoso alimentato da Razer Chroma – il più grande ecosistema di illuminazione RGB al mondo, che supporta oltre 500 dispositivi e l’integrazione con oltre 130 migliori giochi per PC di oggi. Dotato di LED più luminosi, il Razer Firefly V2 ha ora 19 zone di illuminazione intorno ai quattro lati del tappeto, quattro in più rispetto al Razer Firefly originale. Le illimitate opzioni di personalizzazione garantiscono una configurazione di gioco completamente personalizzata con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione preimpostati. Il Firefly V2 è pienamente compatibile con Razer Synapse 3.

 

Misurando a soli 3 mm di spessore, il Razer Firefly V2 è dotato di una superficie dura microstrutturata, ottimizzata per il monitoraggio preciso attraverso tutti i sensori del mouse, gli stili di gioco e le impostazioni di sensibilità. Dispone anche di un fermacavo incorporato per il minimo trascinamento del mouse e di una base in gomma antiscivolo per rimanere saldamente in posizione.

 

Firefly V2 è disponibile dal 30 ottobre a 59.99€ (ignoto per ora il prezzo in CHF)

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.