Rayman Legends, divertimento assicurato con la Wii U

Rayman Legends è il sequel dell’action platform Rayman Origins, il nuovo seguito si presenta con forte omponente multiplayer e include diverse meccaniche legate al GamePad touch della Wii U. Nonostante la grafica bidimensionale in perfetto stile cartone animato il gioco é molto curato nei dettagli. I personaggi del gioco ovvero Rayman, Globox e i Teensies saranno alle prese con una serie di dipinti magici che racchiudono in essi mondi misteriosi.


Questo titotolo ovviamente sarà esclusiove per Wii U e sfrutterà a pieno il GamePad della nuova console Nintendo, con la possibilità di utilizzare il touch screen del controller per interagire in varie maniere con i personaggi, i nemici e i componenti dello scenario.
Il gioco e sicuramente un ottimo seguito di Rayman Origins, sarà di siscuro molto apprezzato non solo dai fanatici della serie ma anche di giocatori in vena di divertisrsi in multiplayer!

 

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di