Quantum Break arriva anche su PC il 5 aprile

Notizia anticipata da rumors serpeggianti online e finalmente confermata: Quantum Break, il nuovo titolo di Remedy, arriverà anche su PC.

quantum break logo

Il 5 aprile è quindi la data da segnare sul calendario per i fan dello studio nordico, già autore di Alan Wake e Max Payne. Ma c’è di più perchè ogni singola copia di Quantum Break su Xbox One includerà anche Alan Wake e i due DLC rilasciati. Coloro che faranno il preorder riceveranno inoltre anche Alan Wake’s American Nightmare. I due titoli saranno fruibili in retrocompatibilità Xbox 360 sulla Xbox One.

Ma non finisce qui perchè per tutti coloro che preordineranno (per esempio su Xbox Live) il gioco riceveranno anche un codice download per la versione PC di Quantum Break senza costi aggiuntivi! Vi invitiamo a dare un occhio alla pagina dedicata all’offerta per saperne di più. Le specifiche PC di Quantum Break fanno anche loro parte delle novità e partono da un minimo di Core i5-4460/ AMD FX-6300 e GTX 760 o Radeon R7 260x da almeno 2GB di VRAM e 8GB di RAM a delle consigliate di Core i7 4790, GeForce 980 Ti o Radeon R9 Fury X, 6GB di VRAM e 16 GB di RAM. Non proprio bruscolini, eh!

Xbox-One-Quantum-Break-Bundle-Spread1

Per finire arriverà anche un bundle dedicato al titolo con una Xbox One da 500GB (non da 1TB??), il gioco, Alan Wake e tutto il resto. Microsoft sta facendo le cose in grande. Aggiornamento: i bundle saranno due! Il primo conterrà la console bianca e i giochi e avrà un prezzo di 419 CHF mentre il secondo conterrà la console normale nera e i giochi sempre ad un prezzo di 419 CHF.

 

 
 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch