Pubblicato il primo trailer per Alien: Romolus

Prodotto da Ridley Scott e scritto e diretto da Fede Alvarez, ALIEN: ROMULUS è stato mostrato con il suo primo trailer. Questo nuovo capitolo della celebre saga, che mescola gli elementi della fantascienza, dell’horror e del thriller, promette di riportare gli spettatori alle radici della serie.

Presentato sotto l’egida del marchio 20th Century Studios, ALIEN: ROMULUS è pronto per un’esclusiva uscita cinematografica il prossimo 14 agosto.

Il trailer offre uno sguardo intrigante su ciò che aspettarsi dal film, mentre un gruppo di giovani esploratori si avventura in una stazione spaziale abbandonata, solo per trovarsi di fronte alla minaccia più spaventosa dell’universo. Il cast del film vanta nomi quali Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, quest’ultima al suo debutto in un lungometraggio. Alla regia troviamo Fede Alvarez, noto per il suo lavoro su “Evil Dead” e “Don’t Breathe – La Maison des Ténèbres”, mentre la sceneggiatura è stata co-scritta con il collaboratore di lunga data Rodo Sayagues. ALIEN: ROMULUS è una produzione di Ridley Scott, il quale ha diretto il film originale e ha contribuito ai capitoli successivi di PROMETHEUS e ALIEN: COVENANT. Ad affiancarlo come produttori troviamo Michael Pruss e Walter Hill, veterani nell’industria cinematografica.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch