Pubblicato il primo trailer di Alien Romulus

Mentre stanno conducendo degli scavi in una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani viaggiatori si trova a dover affrontare la forma di vita più terrificante dell’universo. Questo è il promettente inizio di “Alien: Romulus”, il nuovo attesissimo capitolo della celebre saga horror fantascientifica.

Il cast del film annovera Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e la debuttante Aileen Wu. La regia è affidata a Fede Alvarez, noto per i suoi lavori nel genere horror, che ha co-scritto la sceneggiatura con il suo collaboratore di lunga data Rodo Sayagues. I personaggi sono stati creati dagli originali Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

“Alien: Romulus” è prodotto da Ridley Scott, il regista del film originale e figura centrale nella saga grazie al suo lavoro su “Prometheus” e “Alien: Covenant”. A supportare Scott nella produzione ci sono Michael Pruss e Walter Hill. I produttori esecutivi includono Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon, Brent O’Connor e Tom Moran. Il film è atteso il 14 agosto nei cinema.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch