PS Vita Slim arriva in occidente

psvita-slim-pink-black-wi-fi-pch-2000-za15-brand-new-enPresentata lo scorso ottobre in giappone, PS Vita Slim (o 2.0, come preferite) è il restyle dell’attuale console portatile di Sony che punta ad un’ergonomia più leggera e compatta. Infatti la nuova portatile offrirà almeno un peso ridotto del 30%, dimensioni più contenute e novità a livello di memoria. PS Vita già dal lancio ha sempre avuto bisogno di memoria espandibile con schede proprietarie, visto che la console non monta nessun flash storage. Con PS Vita Slim Sony ha voluto introdurre almeno 1 GB di memoria interna sufficiente per godersi solo giochi retail e le varie patch da scaricare. Inoltre non mancano diverse migliorie legate all’autonomia che, grazie allo schermo LCD IPS e non più Oled, promette almeno un’ora di gioco in più vista la diversa tipologia e approccio nei consumi.

PS Vita Slim sarà disponibile in due bundle, denominati “Indie pack”, in cui in uno sarà presente la sola console con già i titoli scaricati (e costerà sui 200 euro, circa 250 fr svizzeri) seguenti : Alien Breed, Thomas Was Alone, Velocity Ultra, Men’s Room Mayhem, Coconut Dodge Revitalised, Limbo, Hotline Miami, Total Recoil, Superfrog HD e Floating Cloud God Saves the Pilgrims, mentre la seconda offrirà in più una scheda di memoria da 4 GB con un voucher al fine di scaricare i titoli sopracitati (al prezzo di 250 euro, che si traducono in 300 franchi). Per ora l’arrivo è confermato solo per la Gran Bretagna il 7 febbraio, ma con molta probabilità si vedrà presso i nostri negozi poco tempo dopo.

Fonte : PCGames.de

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch