Project CARS 3 sta per arrivare

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios annunciano cheil nuovo capitolo della serie Project CARS, Project CARS 3, uscirà il 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come in passato, anche Project CARS 3 offrirà un’autentica esperienza di gara che i fan si aspettano: la più grande flotta di auto della storia del franchise e nuovi tracciati – tra cui nuove zone come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana.

Ci sarà anche una modalità carriera molto dettagliata dove i giocatori potranno iniziare il loro viaggio dal pilota della domenica alla leggenda delle corse. Altre novità del franchise sono gli aggiornamenti autentici per le auto, le opzioni di personalizzazione e personalizzazione per i piloti e le auto, e le opzioni di aiuto migliorate per aiutare i nuovi arrivati ad entrare nel mondo degli sport motoristici.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di