Primo video gameplay di Battlefield 4

Qual è l’unico gioco che permette di passare attraverso gli edifici senza doverci passare attorno, l’unico gioco di guerra che permette di avere combattimenti in aria, acqua e ovviamente terra?
Ebbene si, è tornato Battlefield con una nuova ed emozionante storia! Con più di 65 milioni di giocatori in tutto il mondo la serie Battlefield è sicuramente una delle più seguite e delle migliori.

Possiamo vedere l’inizio di questa storia dall’anteprima del gameplay, un video di 17 minuti di durata dove si possono notare grandi differenze dai giochi precedenti. Grazie al Frostbite 3, una nuova tecnologia della DICE, Battlefield 4 offre ai giocatori una panoramica del divertimento del futuro, che si preannuncia più umano, drammatico e realista di mai.

gameplay

Il video inizia, quattro persone bloccate dentro un veicolo che si inabissa nell’acqua. Il tempo vola e loro devono trovare il modo per uscire da questa brutta situazione, l’unica soluzione sarebbe sparare al vetro sopra di loro e fuggire dall’auto, ma ciò significherebbe lasciare indietro il compagno ferito. Questa decisione spetta a Recker, nonché il protagonista del gioco, impersonato dal giocatore. Questa sensazionale anteprima piena di emozioni, mette in scena personaggi senza pari nel mondo interattivo. Il singleplayer è stato creato il più simile possibile al multiplayer, dove bisogna dirigere e cooperare con i compagni per la riuscita delle missioni. L’avventura in questo gioco è stata portata la massimo con una grafica e un sonoro magnifici. Possiamo dire che questo è l’inizio di una nuova era per i videogames di guerra.
Patrick Soderlund dice “Questo video è solo l’inizio, abbiamo ancora molto da mostrarvi in futuro”, con queste parole possiamo solo attenderci presto delle nuove e sorprendenti immagini o demo di Battlefield 4.

Il gioco sarà disponibile sicuramente per PS3, Xbox 360 e PC. C’è anche la possibilità di prenotarlo già da subito, così facendo si avrà gratuitamente l’espansione Premium.

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch