Presto il concerto di Zelda a Zurigo e codice sconto per i biglietti

Il concerto di Zelda, Symphony of the Goddesses sta per arrivare in Svizzera. Ne parlammo già nel marzo scorso e oggi ritorniamo sull’argomento perchè abbiamo qualche novità per voi!

zeldaconcert

 

Per cominciare ribadiamo la data e il luogo dell’evento: 21 novembre all’Hallenstadion di Zurigo. Durante il concerto potrete sentire le quattro sinfonie di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: A Link to the Past e dalle interpretazioni orchestradi di  The Legend of Zelda: Link’s Awakening, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Il tutto sarà accompagnato dalle sequenze culto tratte dai giochi e proiettate su grande schermo. Koji Kondo, il compositore dietro le colonne sonore della avventure di Link e Zelda è stato ovviamente parte del progetto fin dall’inizio.

Zelda_Flyer_A6_TC-Aktion_FR.indd

I biglietti sono in vendita su actnews.ch e nei Ticketcorner e se userete il codice TRIFORCE su ticketcorner.ch avrete diritto al 10% di sconto sul prezzo dei biglietti!

Godetevi alla grande il trailer in tedesco 😉

 

[youtube link=”https://youtu.be/inVewMyD4qA” width=”790″ height=”515″]

 
 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.