PlaySys ha annunciato DREAMERS, il suo nuovo titolo per console di nuova generazione, un gioco d’avventura in 3D basato su un vasto mondo pieno di missioni, puzzle e minigiochi in diverse ambientazioni e livelli.
DREAMERS condurrà i giocatori in un viaggio emozionale in un’avventura colorata, dove ci saranno anche avversità, momenti di dubbio e potenti emozioni. Il tutto a partire da una misteriosa lettera della nonna, che costringerà il protagonista ad esplorare più della sua terra conosciuta.
Il gioco è pensato come un’avventura per giocatore singolo, dove in alcuni livelli è possibile impostare l’opzione multi-caratteristica in co-op, utilizzando lo split-screen. Oltre alle missioni principali e secondarie, ci saranno veicoli da potenziare, mappe e oggetti da collezione, per ampliare l’esperienza di gioco.
L’ambiente di gioco è piuttosto dettagliato e ben strutturato in tutti i suoi elementi, per fornire al giocatore un gameplay unico, con dialoghi umoristici, un equilibrato livello di difficoltà e nessun game over. DREAMERS è un gioco pensato per un pubblico che ama i giochi classici ma è anche un’esperienza fresca e moderna per i giocatori che scoprono le avventure per la prima volta.
Il gioco è previsto per la seconda metà del 2021 su PlayStation e su altre console. Ulteriori dettagli su tutte le piattaforme di supporto saranno presto rivelati. Vi lasciamo al trailer!