PlaySys annuncia Dreamers

PlaySys ha annunciato DREAMERS, il suo nuovo titolo per console di nuova generazione, un gioco d’avventura in 3D basato su un vasto mondo pieno di missioni, puzzle e minigiochi in diverse ambientazioni e livelli.

DREAMERS condurrà i giocatori in un viaggio emozionale in un’avventura colorata, dove ci saranno anche avversità, momenti di dubbio e potenti emozioni. Il tutto a partire da una misteriosa lettera della nonna, che costringerà il protagonista ad esplorare più della sua terra conosciuta.

Il gioco è pensato come un’avventura per giocatore singolo, dove in alcuni livelli è possibile impostare l’opzione multi-caratteristica in co-op, utilizzando lo split-screen. Oltre alle missioni principali e secondarie, ci saranno veicoli da potenziare, mappe e oggetti da collezione, per ampliare l’esperienza di gioco.

L’ambiente di gioco è piuttosto dettagliato e ben strutturato in tutti i suoi elementi, per fornire al giocatore un gameplay unico, con dialoghi umoristici, un equilibrato livello di difficoltà e nessun game over. DREAMERS è un gioco pensato per un pubblico che ama i giochi classici ma è anche un’esperienza fresca e moderna per i giocatori che scoprono le avventure per la prima volta.

Il gioco è previsto per la seconda metà del 2021 su PlayStation e su altre console. Ulteriori dettagli su tutte le piattaforme di supporto saranno presto rivelati. Vi lasciamo al trailer!

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch