PlayStation svela la sua lineup per la gamescom

PlayStation ci ha fatto sapere i suoi programmi per la gamescom, che aprirà le sue porte ai gamer di tutto il mondo la settimana prossima. La redazione di Joypad sarà ovviamente a Colonia per tentare di portarvi i giochi direttamente a casa e fa piacere sapere che Sony sarà della partita, a differenza dello scorso E3.

Comunicato stampa: dal 20 al 24 agosto, i visitatori di gamescom 2019 potranno ancora una volta godere di un vasto programma presso lo stand PlayStation. Oltre al proprio palco e all’esclusiva lounge PlayStation Plus, ci saranno nuovi contenuti e opzioni per giocare a molti titoli PlayStation che sono, tra gli altri Death Stranding, Marvel’s Iron Man VR e FINAL FANTASY VII REMAKE.

I seguenti giochi saranno presentati presso lo stand PlayStation (stand A-010) nel padiglione 7.1 :

DEATH STRANDING (SIE / KOJIMA PRODUZIONI)
In un cinema presso lo stand PlayStation, saranno presentati i nuovi contenuti del prossimo capolavoro di Hideo Kojima.

Marvel’s Iron Man VR (EIS / Camouflaj)
Prima in Germania, gamescom 2019 offre ai consumatori l’opportunità di provare uno spettacolare action show su PlayStation VR

Dreams (EIS / Media Wheel)
Chi non ha ancora deciso se provare Early Access può farsi un’idea del workshop dei sogni al gamescom 2019.

Concrete Genie (SIE / PixelOpus)
Una nuova avventura in arrivo su PS4.

MediEvil (SIE / Other Ocean Interactive
Il remake completamente riprogettato del classico per PS1 sarà giocabile per la prima volta in Europa sulla gamescom di quest’anno.

ReadySet Heroes (EIS / Robot Entertainment)
Il Crawler Coop-Dungeon-Crawler e Arena Brawler, annunciato nel precedente State of Play, può essere testato per la prima volta in Europa.

I fan avranno anche l’opportunità di giocare ai seguenti giochi presso lo stand PlayStation:

FINAL FANTASY VII REMAKE (Square Enix)
Per la prima volta in Europa, i visitatori possono vivere l’attesissima esperienza FINAL FANTASY VII REMAKE. La demo presenta la nuova messa in scena del gioco di culto, che ridefinisce il genere RPG.

Call of Duty: Modern Warfare (Activision / Infinity Ward)
Presso lo stand Sony, i fan avranno la possibilità di essere tra i primi a vivere l’esperienza multiplayer più rivoluzionaria dell’intera serie Call of Duty con un’intensità e un’autenticità senza precedenti.

Control (505 Games/ Remedy Entertainment)
Allo stand PlayStation, i gamer possono lasciarsi alle spalle le leggi fisiche in questa avventura d’azione in terza persona.

Granblue Fantasy: Versus (Marvelous Games / Arc System Works and Cygames)
Un gioco di combattimento che si svolge nel mondo di Granblue Fantasy, un megahit giapponese RPG, può essere giocato in fiera per la prima volta in Europa.

I visitatori possono sfruttare al meglio lo spettacolo di Colonia con l’applicazione ufficiale PlayStation Experience iOS e Android. Con esso, i visitatori possono fissare un appuntamento presso lo stand PlayStation la mattina del giorno di fiera di riferimento per ridurre significativamente i tempi di attesa (solo entro i limiti delle scorte disponibili). Inoltre, l’applicazione offre tutte le informazioni importanti sul programma del palcoscenico e su tutti i giochi presentati allo stand.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.