Sony ha annunciato gli aggiornamenti di metà mese per il catalogo di giochi PlayStation Plus, destinati agli abbonati dei livelli Extra e Premium. La novità principale è l’inclusione immediata di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Oltre al titolo di CD Projekt RED, il catalogo si arricchirà con una serie di giochi distribuiti nel corso del mese. A partire dal 15 luglio, gli utenti potranno accedere a Banishers: Ghosts of New Eden per PS5 e al gestionale Tropico 6 per PS4.
La settimana successiva, dal 22 luglio, verranno aggiunti il titolo survival co-op Abiotic Factor e il simulatore di zoo Planet Zoo, entrambi disponibili per PS5. L’ultimo scaglione di aggiunte è previsto per il 29 luglio e includerà Bluey: The Videogame (PS4 & PS5), il roguelike Risk of Rain 2 (PS4 & PS5) e il MMORPG NEW WORLD: AETERNUM per PS5.
Per gli abbonati al livello Premium, il catalogo dei classici si espanderà dal 15 luglio con l’arrivo di due capitoli della serie di combattimento tra veicoli: Twisted Metal 3 e Twisted Metal 4, originariamente pubblicati su PlayStation.
Inoltre, si ricorda agli abbonati di tutti i livelli (Essential, Extra e Premium) che i giochi mensili di luglio, che includono Diablo IV, The King of Fighters XV e Jusant, sono ancora disponibili per il riscatto e il download fino alla fine del mese.