Sony Interactive Entertainment ha comunicato i tre titoli che saranno disponibili per tutti gli abbonati PlayStation Plus a partire da martedì 7 aprile fino a lunedì 4 maggio. La selezione mensile comprende Lords of the Fallen, Tomb Raider I-III Remastered e Sword Art Online Fractured Daydream.

Lords of the Fallen è un action RPG ambientato in un mondo vasto che include i regni dei vivi e dei morti. I giocatori vestono i panni di un Crociato Oscuro con l’obiettivo di sconfiggere il dio demone Adyr. Il titolo offre nove classi iniziali, un sistema di combattimento tecnico e la possibilità di personalizzare il personaggio con centinaia di armi.
Tomb Raider I-III Remastered raccoglie le prime tre avventure di Lara Croft comprensive di tutte le espansioni e i livelli segreti. La collezione permette di alternare la grafica originale poligonale a quella aggiornata e introduce una modalità sfida con modificatori di livello, oltre a dieci costumi inediti che potenziano le abilità della protagonista.
Sword Art Online Fractured Daydream si focalizza sull’azione cooperativa multiplayer. Il sistema Galaxia permette a 21 personaggi provenienti da diversi archi narrativi della serie di collaborare per riparare la linea temporale. Il gioco supporta incursioni fino a 20 partecipanti, suddivisi in squadre da quattro, impegnati in battaglie contro boss di alto livello.
Gli utenti hanno tempo fino a lunedì 6 aprile per riscattare i titoli del mese di marzo, che includono PGA Tour 2K25, Monster Hunter Rise, Slime Rancher 2 e The Elder Scrolls Online Collection: Gold Road. I nuovi contenuti saranno accessibili sul PlayStation Store nel corso della giornata del 7 aprile, secondo il consueto aggiornamento dei server previsto per l’ora svizzera.
