PlayStation Plus: annunciati i giochi di agosto per Extra e Premium

Sony ha comunicato la lineup di titoli in arrivo nel catalogo PlayStation Plus per i membri dei livelli Extra e Premium a partire dal 19 agosto. L’aggiornamento di questo mese include una varietà di generi per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tra i titoli principali figura Mortal Kombat 1, il più recente capitolo della serie di picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios, disponibile per PS5. Si aggiunge anche Marvel’s Spider-Man, offerto nella sua versione Remastered per PS5 e nella Game of the Year Edition per PS4, entrambe includono i contenuti aggiuntivi della saga “La città che non dorme mai”.

Il catalogo si arricchisce con Sword of the Sea per PS5, un’avventura dai creatori di Journey e Abzû. Altri inserimenti includono lo sparatutto cooperativo Earth Defense Force 6 e il gioco di ruolo tattico Unicorn Overlord, entrambi disponibili sia su PS4 che su PS5. La lista prosegue con Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key (PS4, PS5), l’avventura narrativa Indika (PS5), il titolo in stop-motion Harold Halibut (PS5) e il simulatore di vita Coral Island (PS5).

Per gli abbonati al servizio PlayStation Plus Premium, il catalogo dei Classici si espande con due titoli dell’era PlayStation: Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis. Inoltre, i membri Premium avranno accesso a una versione di prova della durata di cinque ore di Death Stranding 2: On the Beach per PS5, a partire dalla stessa data.

Fino alla fine del mese, tutti gli abbonati PlayStation Plus possono ancora riscattare i titoli mensili di agosto, che includono Lies of P (PS4, PS5), DayZ (PS4) e My Hero One’s Justice 2 (PS4).

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch