PlayStation mostrerà Horizon Forbidden West questo giovedì

Fan di Aloy è finalmente ora (beh, quasi) di dare una nuova occhiata all’atteso sequel di Horizon Zero Dawn: Horizon Forbidden West.

Il gioco sarà mostrato durante il prossimo State of Play, ove vi vedremo per la prima volta il gameplay: un esclusivo spezzone di 20 minuti vedrà in azione Aloy in circa 14 minuti di nuove sequenze di gioco, tutte registrate direttamente su PlayStation 5.

Il programma è impegnativo: sarà possibile vedere lo State of Play su Twitch o YouTube a partire dalle 18:00 con un Pre-Show, in attesa della presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West in programma alle 23:00.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch