In partenza la Beta di Titanfall su Xbox One

Se siete impazienti come noi di giocare (ancora) a Titanfall, potrebbe interessarvi sapere che sul sito ufficiale sta partendo la beta per Xbox One.

titanfall_logo

Per il momento è sufficente iscriversi sull’apposita pagina e sperare di venir selezionati per la beta. Per registrarvi vi serve, oltre ad una Xbox One, un account Origin. Basterà poi seguire le istruzioni riportate su questa pagina e incrociare le dita.

AGGIORNAMENTO: Respawn ha confermato che si tratta di uno stress test, ovvero di un test per verificare la tenuta dei loro server. Non si tratta dunque di una beta pubblica e l’accesso è estremamente limitato. Le email di invito sono state già tutte inviate, quindi sfortunatamente anche se vi siete iscritti non otterrete l’accesso. Ci toccherà aspettare marzo dunque… qua sotto il tweet che ha distrutto i nostri sogni:

 

Lo screenshot del sito di Titanfall:

Screen_Shot_2014-01-16_at_4.22.13_AM

Nel frattempo ieri è stato anche svelato un gamepad in edizione speciale dedicato all’fps multiplayer di Respawn. Ve lo proponiamo qui sotto!

titanfall

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch