Overwatch è gratis il prossimo weekend

Lo sappiamo, è ampiamente presto, ma il gamer furbo è quello con un calendario completo! Eccovi il comunicato stampa!

Non è mai troppo tardi per buttarsi nel vivo dell’azione. Trasporta l’emozione adrenalinica dello streaming delle Grand Finals dell’Overwatch League sul tuo computer durante l’Overwatch Free Weekend.

Dal 26 al 30 luglio, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: raduna la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC! Per questo weekend gratuito saranno disponibili tutti e 28 gli eroi di Overwatch, incluso Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per i tuoi eroi. Inoltre, se deciderai di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Blizzard con cui hai giocato.

Voi, che potete giocare gratis

L’Overwatch Free Weekend si terrà dal 26 al 30 luglio. Tutti i possessori di PlayStation 4 (anche chi possiede un abbonamento PlayStation Plus), i possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Blizzard potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici! Il periodo gratuito inizierà il 26 luglio alle 20:00 CEST e finirà il 31 luglio alle 08:59 CEST in tutte le regioni di gioco.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch