Online il primo trailer di Mission: Impossible – Fallout

Chi non muore si rivede! È proprio il caso di dirlo, visto che Ethan Hunt tornerà al cinema il 30 agosto prossimo con Mission: Impossible – Fallout.

Spesso le migliori intenzioni si trasformano in una persecuzione. In MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames), con alcuni noti alleati (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) si ritrovano a lottare contro il tempo dopo il fallimento di una missione.  Anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico che vede tornare alla regia Christopher McQuarrie.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.