OnePlus arriva ufficialmente in Svizzera

Il marchio globale di tecnologia mobile OnePlus, noto come sfidante dei concetti tecnologici convenzionali, entra ufficialmente nel mercato svizzero. Il marchio One Plus è stato fondato da Pete Lau nel dicembre 2013 con l’idea di unirsi per sfidare l’intero settore tecnologico. “Never Settle” è il credo di OnePlus, che guida il marchio non verso la perfezione, ma verso la costante ricerca del meglio.

Il percorso di OnePlus è iniziato nel 2014 con il rilascio del suo primo smartphone, il OnePlus One, che ha condiviso con il mondo una tecnologia all’avanguardia e ha sfidato lo status quo del settore. Da allora, il marchio ha ampliato la sua gamma di prodotti includendo dispositivi acustici e indossabili, ognuno dei quali persegue la stessa missione. Nel 2020, OnePlus ha proposto una nuova strategia aziendale e una missione per condividere ulteriormente la migliore tecnologia con il mondo, rendendo più accessibile la tecnologia all’avanguardia.

Gli ultimi prodotti che OnePlus sta portando ufficialmente in Svizzera sono un esempio di questa stessa missione:

  • OnePlus 10 Pro – i modelli Pro sono la serie di smartphone di punta di OnePlus che offrono la migliore tecnologia per smartphone di OnePlus, con un incredibile sistema di fotocamere, una tecnologia di visualizzazione all’avanguardia e una ricarica wireless e via cavo ultraveloce.
  • OnePlus 10T – I dispositivi OnePlus T offrono agli utenti un aggiornamento olistico delle prestazioni.
  • OnePlus Nord 2T – La popolarissima linea di prodotti “Nord” di OnePlus offre caratteristiche da ammiraglia a un prezzo accessibile.

Gli smartphone OnePlus utilizzano la OxygenOS personalizzabile, basata su Android. In qualità di partner strategico globale, OnePlus ha collaborato con Google per portare nuove funzionalità software ai dispositivi OnePlus e al più ampio ecosistema Android. Nel 2021, OnePlus è entrata a far parte di OPPO e da allora opera come sottomarca indipendente di OPPO, godendo di un rapporto simbiotico in cui i due marchi si rafforzano a vicenda in modi diversi. Le basi di codice di OxygenOS e ColorOS di OPPO si sono fuse per consentire aggiornamenti più rapidi, una migliore qualità costruttiva e un migliore programma di manutenzione del software per il ciclo di vita degli smartphone di OnePlus sul mercato aperto. OxygenOS rimarrà un marchio indipendente per tutti i dispositivi OnePlus attuali e futuri.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch