Notizia aggiornata in basso!
Notizia bomba per i delusi del prezzo di Oculus Rift!
Il retailer svizzero Microspot ha messo online la prevendita di Oculus Rift con consegna per fine giugno 2015. Fin qui nulla di particolarmente strano se non fosse che l’ultimo oggetto del desiderio viene venduto a 498 CHF, molto meno dei 599 dollari per gli USA e dei 699 euro per l’Europa. Non sappiamo se si tratti di un errore oppure di una strategia di vendita inaudita di Microspot, ma abbiamo contattato il venditore per saperne di più. In ogni caso affrettatevi se siete interessati all’Oculus, non sappiamo se l’offerta sia a tempo.
Aggiornamento ore 17:12: Senza rispondere alla nostra email con una richiesta di posizione, Microspot ha alzato il prezzo del preorder a 799 CHF. Come dire, prima era troppo basso mentre ora è decisamente troppo alto! Vi ricordiamo che nei paesi europei in cui il Rift sarà lanciato il prezzo è di 699 euro più spedizione.
Aggiornamento 12.01: Microspot ha fatto sapere che lavorano con i prezzi netti giornalieri e per tanto essi possono aumentare e diminuire ogni giorno.