Nvidia rilascia i driver game ready per Shadow of the Tomb Raider

Nvidia ha rilasciato nella giornata di ieri i nuovi driver game ready per Shadow of the Tomb Raider, che aggiungono al titolo il supporto ad Ansel e Highlights, oltre a garantire le migliori esperienze di gioco con Assetto Corsa Competizione, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout open beta, Dying Light: Bad Bloodr e Insurgency Sandstorm.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di Nvidia, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.