Nvidia invita tutti al mega party della Gamescom

Una notizia che ci fa molto piacere condividere con voi: Nvidia organizzerà la GeForce Gaming Celebration il 20 agosto prossimo ed ha deciso di invitarvi tutti quanti! Qua sotto il comunicato stampa!

Gamescom 2018, la più grande fiera al mondo dedicata al gaming, è oramai alle porte e siamo lieti di comunicare che NVIDIA GeForce sarà presente alla kermesse, insieme ai nostri partner, con un evento off-site denominato ‘GeForce Gaming Celebration‘, che si terrà il 20 Agosto.

In questo evento non mancheranno gli hands-on esclusivi dei titoli più attesi del momento, presentazioni da parte degli sviluppatori dei giochi più importanti al mondo delle loro principali novità e alcune sorprese spettacolari!

Le porte apriranno alle 17:30 e l’evento inizierà alle 18:00. I posti sono limitati, quindi, occorre registrarsi presto per poter partecipare! Coloro che non potranno essere presenti di persona, non dovranno preoccuparsi, perché è previsto anche un livestream

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di