NVidia annuncia la conferenza GeForce Gaming Celebration

Questa sera lunedì 20 agosto a Colonia si terrà la conferenza in epigrafe concernenti le novità del mondo gaming da una delle società più famose nel settore delle schede grafiche. La nostra redazione seguirà l’evento in loco, ma voi lettori potete vederla direttamente dal link sottostante.

NVidia ufficializza così la sua conferenza GeForce Gaming Celebration, la quale sarà trasmesso presso il canale twitch ufficiale della società, avente per oggetto, verosimilmente, le nuove schede video con nome in codice Turing le quali andranno a sostituire gli attuali prodotti basati su architettura Pascal, ormai nel mercato da già ben due anni.

Le nuove schede video dovrebbero avere il nome di RTX 2080 e RTX 2080 Ti per la fascia alta, RTX 2070 per la fascia media e RTX 2060 per la fascia bassa. La nomenclatura RTX richiamerebbe le nuove tecnologie inerenti alle nuove tecnologie di rendering tanto chiacchierate negli ultimi mesi.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.